Conferenza Nazionale della Cassa Forense a Rimini, 24-26 settembre 2015

Circ. 67 del 10 settembre 2015 - Conferenza Nazionale della Cassa Forense a Rimini, 24-26 settembre 2015

Nei giorni dal 24 al 26 settembre prossimi si terrà a Rimini la Conferenza Nazionale della Cassa Forense, per il cui programma e ogni altra informazione utile rimandiamo all'apposita area del sito della Cassa

Accludiamo la lettera pervenuta dal Presidente della Cassa Forense avv. Nunzio Luciano, con la quale viene comunicato che agli iscritti dell'Ordine di Bologna, quale Ordine del Distretto che ospita la Conferenza, viene riservato un trattamento di favore che prevede la partecipazione gratuita per tutti gli iscritti al nostro Ordine, a fronte di un costo d'iscrizione che, per gli iscritti ad altri Ordini, è di € 90,00/150,00, a seconda che l'iscritto abbia meno o più di 40 anni.

Ci viene tuttavia assegnato termine sino al 14 settembre (lunedì prossimo) per comunicare i nominativi degli iscritti che parteciperanno, in uno o più giornate a scelta della Conferenza.

Per favorire la più vasta partecipazione, il Consiglio dell'Ordine organizza, per ciascuno dei tre giorni della Conferenza, un servizio di navetta gratuito, con partenza da Bologna e rientro in serata.

Per poter usufruire dell'iscrizione gratuita e del servizio navetta è necessario che gli interessati comunichino la propria adesione rispondendo a questa e-mail entro le ore 13 di lunedì prossimo, precisando i giorni in cui frequenteranno la Conferenza.

Il programma della Conferenza, come pubblicato nel sito della Cassa, è integrato dalla esibizione musicale nella serata di giovedì 24 dei nostri colleghi "Lex Pistols" (Andrea Bucci, Luca Pagliani, Andrea Pennesi, Guido Reni e Federico Rigosi), che – dopo i successi delle prime due edizioni di "Avvocanto" – hanno conquistato l'attenzione nazionale, e che si esibiranno insieme a un altro gruppo musicale di avvocati riminesi.

Rimaniamo in attesa di ricevere le vostre adesioni con cortese sollecitudine, dati i tempi ristretti assegnati dalla Cassa e la necessità di organizzare efficacemente il servizio di navetta, auspicando la più ampia partecipazione.

News dalla Cassa Forense News dalla Cassa Forense

Visualizzazione Contenuto Web Visualizzazione Contenuto Web

Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense:
  • www.cassaforense.it
  • Tel.: 06 362051
  • Via Ennio Quirino Visconti, 8 - 00193 Roma Sede Operativa: Via Giuseppe Gioachino Belli, 5 - 00193 Roma Ufficio Informazioni Previdenziali: tel. 06 362111

Ufficio per i rapporti con la Cassa Forense:
  • Presso il Consiglio dell'Ordine degli avvocati
  • Tel. 051/64.48.118 - fax 051/33.94.189
  • previdenza@ordineavvocatibologna.net
  • Piano ammezzato - Giorni e orari di apertura: lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00

Visualizzazione Contenuto Web Visualizzazione Contenuto Web