Salta al contenuto

L'Ordine comunica L'Ordine comunica

Indietro

Apertura settimanale degli uffici dell'Ordine

A seguito di una situazione sanitaria che si avvia verso una sperabile normalizzazione abbiamo deciso per una riapertura settimanale degli uffici.
Pertanto il front office e la biblioteca dell'Ordine a decorrere dal 2 novembre p.v. saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00; rimane valida e operativa la possibilità di invio dei documenti e degli atti in via telematica tramite frontoffice@ordineavvocatibologna.net oppure consiglio@ordineavvocatibopec.it; l'Ufficio del patrocinio a spese dello Stato, che lavora prevalentemente in modalità telematica (vedi circolare n. 1/2021), riceverà il pubblico unicamente nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8,30 alle 13,00.
L'ufficio restituzione fascicoli di parte, invece, stante il gradimento dei colleghi, conferma l'accesso tramite appuntamento da concordarsi, previo contatto telematico, all'indirizzo mail: ufficioritirofascicoli@ordineavvocatibologna.net
I ricevimenti dei Consiglieri riprendono senza necessità di appuntamento tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 12,00 alle 13,00.
Rammento che, ai sensi del D.L. 105/2021, per l'accesso alla biblioteca bisognerà essere muniti di green pass che verrà controllato prima dell'ingresso, dal personale del front office.
Tornerà inoltre operativo il servizio di fotocopie mentre rimarrà ancora sospeso, per intuibili ragioni sanitarie, il servizio di noleggio toghe. 
Ringraziandovi per la collaborazione, Vi invio un cordiale saluto.

Il Segretario

avv. Stefano Tirapani

(Circolare n. 267 del 27 ottobre 2021)


Ricerca Iscritto