Comunicazione Variazione Dati Comunicazione Variazione Dati

Tutti i Praticanti, con o senza patrocinio, sono tenuti a comunicare tempestivamente al Consiglio tutte le variazioni dei propri dati (indirizzo di studio e di residenza, numeri di telefono e telefax, indirizzo di posta elettronica, ecc.), utilizzando esclusivamente il presente modulo, sottoscrivendolo ed inviandolo al Consiglio per telefax (numero 051 583702) ovvero consegnandolo brevi manu presso gli uffici di segreteria del Consiglio.

Borse di studio dell’Ordine per praticanti

Circ. 58 del 28 luglio 2015 - Borse di studio dell'Ordine...